Il raffrescatore fisso con ventola assiale BCF 230 AB è l’ideale per raffrescare spazi industriali di medie e grandi dimensioni e per il rinfrescamento localizzato di singole aree o macchinari, infatti garantisce un considerevole abbassamento della temperatura.
Lavorare in un ambiente poco confortevole non aiuta certamente la concentrazione e, quindi, diminuisce la produttività; in estate l’elevata temperatura crea spesso un microclima insopportabile sul posto di lavoro, mettendo a dura prova sia le persone che i macchinari. A diminuire in questi casi non è solo la resa del lavoro, ma anche la sicurezza.
Il raffrescatore fisso con ventola assiale BCF 230 AB fa fuoriuscire l’aria dall’uscita inferiore, è dotato di una ventola assiale ed è costruito con materiali resistenti ai raggi UV.
A differenza dei tradizionali condizionatori che risultano poco efficienti in grandi spazi o in corrispondenza di porte e finestre aperte e che implicano alti costi d’installazione ed elevati consumi energetici, i raffrescatori fissi MASTER rinfrescano e purificano l’aria anche in ambienti aperti.
Il raffrescatore fisso con ventola assiale BCF 230 AB ha una potenza di 1,1 kW, consuma solamente 10/15 litri d’acqua l’ora ed è altamente tecnologico: è infatti fornito di 12 velocità regolabili e di un display LCD, semplici e immediati da utilizzare.
L’utilizzo del raffrescatore è reso ancora più confortevole grazie al telecomando di cui è dotato e al timer programmabile; inoltre BCF 230AB è molto sicuro grazie al sistema anti legionella, alghe e funghi e ancora più salutare grazie allo scarico e all'asciugatura automatica quando è inattivo.
Il raffrescatore fisso BCF 230 AB offre la possibilità di creare impianti fissi pronti all’uso, pensati per soddisfare ogni esigenza del cliente. A seconda della cubatura da raffrescare, del settore di appartenenza e del numero di aperture esistenti nel locale consente quindi di rinfrescare l’intero spazio o solamente alcune zone del capannone, tramite l’installazione di uno o più prodotti.
Ideale per raffrescare: Industrie, settore di logistica e imballaggio, lavanderie e tintorie, tipografie, tensostrutture, aziende agricole, impianti sportivi, allevamenti.
Caratteristiche: Ventola assiale Costruito con plastica resistente ai raggi UV Display LDC con cavo da 15 metri Telecomando 20 velocità regolabili Pannelli di raffreddamento a lungo utilizzo Auto-pulente, scarico automatico e asciugatura automatica quando inattivo Filtro esterno Sistema anti legionella, alghe e funghi